All DNS Leads To Me

Nome: $:whoami _ Nato il: $:uptime _ Residenza: $:hostname _ Segni particolari: ‘uname -a’

Mission Impossible

with 3 comments

Ecco un po’ cos’è uscito dalla bocca della mia amica Valentina, alle prese con una installazione andata in malora di Windows XP:

Sai mica se si riesce a far partire un antivirus da Ubuntu che però controlli i file di Windows?

C’è un non so chè di magnificamente perverso nell’idea del Cerbiatto Guaritore.

Written by stefanauss

agosto 7, 2007 a 6:59 pm

Pubblicato su Uncategorized

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. cè ma diko io ti pare? :asd:
    io avevo assoluto bisogno e tu ti metti a ridere xD
    malfidato -.-

    DaPhNe

    agosto 8, 2007 at 8:12 pm

  2. lo si puo’ fare, viene spiegato ottimamente su tux journal mi pare, c’e’ da sbattersi un po’ (gli aggiornamenti il piu’ delle volte non funzionano e a quanto pare bisogna scaricarseli e installarseli a manetta), ma si puo’ fare. Io la trovo una feature molto utile, specie in ambienti dual boot

    name

    dicembre 9, 2007 at 7:25 am

  3. Ciao name, non sono riuscito a trovare l’articolo su Tuxjournal, ma comunque per quel che ricordi te, aveva a che fare con l’uso di un antivirus Win32 con WINE?

    stefanauss

    dicembre 9, 2007 at 8:18 pm


Lascia un commento

